prestiti online

.info

 

Guida ai prestiti online, ai finanziamenti ed ai mutui

 
  home prestiti mutui articoli news
 

Tutto quello che è
necessario conoscere prima
di chiedere un prestito online , un mutuo o
un finanziamento

Prestiti Online News
economia e finanza


 

lunedì 28 settembre 2009

Marcegaglia: la disoccupazione peggiorerà

Gli effetti della crisi sui mercati occupazionali si manifesta solo ora. Lo ha affermato Emma Marcegaglia, Presidente di Confindustria, durante la presentazione di un libro alla Camera sulla mafia.

Marcegaglia ha ricordato come tutti gli istituti internazionali sostengano che il peggio sia alle spalle ma, ha aggiunto "la crisi non e' finita. Abbiamo davanti mesi difficili e ci vorra' ancora molto tempo per tornare ai livelli di produzione della fase pre-crisi". Gli effetti piu' negativi si avranno ancora nell'occupazione. "E' un problema serio: le nostre stime indicano un peggioramento nei prossimi mesi e prevediamo il tasso di disoccupazione al 9,5% nel 2010. Speriamo si fermi li"'.

Sui dati diffusi oggi dall'Inps,  relativi all'aumento degli assegni di disoccupazione erogati e delle ore di cassa integrazione, Emma Marcegaglia ha dichiarato che "il dato non e' positivo ma migliore rispetto ad altri Paesi. Servono ammortizzatori sociali, la formazione per favorire il reinserimento e un supporto alle imprese che in questo momento riescono a mantenere i posti di lavoro".


sp/red




Bookmark and Share
Ultimo aggiornamento
21/09/2018

 
Il TAN
Il TAEG / ISC
Il Tasso Zero
 
 
 
Introduzione
Tassi di interesse
Mutui a tasso fisso
Mutui a tasso variabile
Mutui a tasso misto
Calcolo Mutuo
Indici EURIRS
Indici EURIBOR
Glossario
 
 
 
Rss News

 

 


Home | Sitemap | Contatti | Privacy | Disclaimer

Copyright © 2007 - 2014 PRESTITI-ONLINE.INFO - Tutti i diritti sono riservati - Vietata ogni riproduzione anche parziale
Ai sensi della legge n.62 del 7 marzo 2001 il presente sito non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale e/o dello staff.
L'utilizzo del sito PRESTITI-ONLINE.INFO presuppone l'accettazione del Disclaimer.
Ultimo aggiornamento:21/09/2018
Sito partner: Prestito personale