prestiti online

.info

 

Guida ai prestiti online, ai finanziamenti ed ai mutui

 
  home prestiti mutui articoli news
 

Tutto quello che è
necessario conoscere prima
di chiedere un prestito online , un mutuo o
un finanziamento

Prestiti Online News
economia e finanza


 

venerdì 23 aprile 2010

Vendite al dettaglio: a febbraio in calo dello 0,4%

L’Istituto nazionale di statistica comunica che nel mese di febbraio 2010 l’indice destagionalizzato del valore del totale delle vendite al dettaglio ha registrato un incremento dello 0,1 per cento rispetto a gennaio 2010; nel confronto con il mese di febbraio 2009 l’indice grezzo ha registrato una flessione dello 0,4 per cento.

In termini congiunturali (al netto della stagionalità), le vendite di prodotti alimentari sono aumentate dello 0,3 per cento, mentre quelle di prodotti non alimentari sono rimaste invariate. Rispetto a febbraio 2009 vi è stata una flessione dell’1,3 per cento per le vendite di prodotti alimentari e un incremento dello 0,1 per cento per quelle di prodotti non alimentari.
Nell'ambito della grande distribuzione da segnalare la diminuzione delle vendite dei discount di alimentari (meno 0,3 per cento). Con riferimento alla dimensione delle imprese, nel mese di febbraio 2010 il valore delle vendite ha registrato diminuzioni tendenziali del 2,4 per cento nelle imprese fino a 5 addetti e dell’1,1 per cento nelle imprese da 6 a 49 addetti; per le imprese con almeno 50 addetti vi è stato un aumento dell’1,6 per cento.


pf/red




Bookmark and Share
Ultimo aggiornamento
16/09/2019

 
Il TAN
Il TAEG / ISC
Il Tasso Zero
 
 
 
Introduzione
Tassi di interesse
Mutui a tasso fisso
Mutui a tasso variabile
Mutui a tasso misto
Calcolo Mutuo
Indici EURIRS
Indici EURIBOR
Glossario
 
 
 
Rss News

 

 


Home | Sitemap | Contatti | Privacy | Disclaimer

Copyright © 2007 - 2014 PRESTITI-ONLINE.INFO - Tutti i diritti sono riservati - Vietata ogni riproduzione anche parziale
Ai sensi della legge n.62 del 7 marzo 2001 il presente sito non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale e/o dello staff.
L'utilizzo del sito PRESTITI-ONLINE.INFO presuppone l'accettazione del Disclaimer.
Ultimo aggiornamento:16/09/2019
Sito partner: Prestito personale